Lo straniero nella Bibbia

Decimo appuntamento del corso di aggiornamento on line su Le nuove forme di sinodalità promosso dall’ISSR, Istituto Superiore di Scienze Religiose, San Metodio e dall’Ufficio per l’insegnamento della religione cattolica.
Venerdì 13 alle ore 18.30 al centro convegni del Santuario della Madonna delle Lacrime interverrà Carmine Di Sante, Teologo biblista, già membro del Sidic (Service International de Documentation Judéo-Chrétienne), che parlerà de “Lo straniero nella Bibbia – Ospitalità, stranieritudine e sinodalità“. L’incontro sarà aperto dal direttore dell’ISSR San Metodio, don Salvatore Spataro.

L’incontro, aperto a tutti, si tiene in presenza e  in diretta streaming sui canali You Tube dell’Arcidiocesi di Siracusa e dell’ISSR San Metodio e sulle pagine facebook dell’Arcidiocesi di Siracusa e dell’ISSR San Metodio

Le nuove forme di sinodalità programma