Start & work, contributi a fondo perduto destinati alle start up

Nell’ambito del progetto “Labor Ergo Sum”, finanziato dal Fondo CEI 8xmille Italia 2017 e finalizzato a contrastare il fenomeno della disoccupazione all’interno della Diocesi di Siracusa, la Caritas Diocesana presenta alle comunità parrocchiali l’iniziativa “Start & Work”.
Il Bando è una misura in favore di nascenti iniziative imprenditoriali ed ha come oggetto l’erogazione di contributi a fondo perduto per l’acquisizione di risorse materiali utili all’avvio di start-up e piccole imprese.
Il bando (in allegato) è rivolto a gruppi informali di soggetti utile all’ottenimento di contributi atti a finanziare nascenti iniziative imprenditoriali.
Le domande dovranno essere presentate entro il 15 novembre. Per informazioni è possibile recarsi allo sportello in via Ronco Capobianco 5 a Siracusa (lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9.30 alle 12.30) o telefonare al numero 093160023 nei giorni di apertura dello sportello.