Il Reliquiario della Madonna in visita nelle parrocchie

In occasione delle celebrazioni per l’Anno Mariano, il Reliquiario della Madonna delle Lacrime sta visitando alcune Comunità parrocchiali della nostra diocesi.

La mattina le lacrime di Maria visiteranno alcuni istituti scolastici, gli infermi e gli anziani delle parrocchie, le cliniche e le case di riposo. Il pomeriggio il reliquiario sarà esposto nelle chiese parrocchiali per la venerazione dei fedeli, per i diversi momenti di preghiera e per le celebrazioni turistiche secondo. Si inizia lunedì 18 nella parrocchia Madre di Dio, martedì 19 nella parrocchia Sacra Famiglia, mercoledì 20 nella parrocchia Madre della Chiesa, e martedì 26 e mercoledì 27 nella parrocchia San Metodio.

Lunedì 18 nella parrocchia Madre di Dio le Lacrime di Maria visiteranno l’Istituto comprensivo “Costanzo” e gli infermi.
Nel pomeriggio continuerà la visita agli ammalati e agli anziani e, dalle ore 17.00, il Reliquiario sarà esposto in chiesa per la venerazione dei fedeli. Alle ore 17.30 Rosario meditato e animato dalla Legione di Maria. Alle ore 18.30 Santa Messa, alle ore 21.00 Adorazione Eucaristica animata dalla Comunità Magnificat.