Festa della beata vergine Maria di Lourdes

Festa della Beata Vergine Maria di Lourdes sabato e domenica fra Lentini e Francofonte promossa dalla sottosezione di Lentini dell’Unitalsi nell’ambito della Giornata mondiale del malato.

Sabato 11, a Lentini, alle ore 16.30 raduno dei fedeli presso la parrocchia Sant’Antonio di Padova. Alle ore 17.00 accoglienza del simulacro della Madonna. Alle ore 17.15 preghiera del santo rosario meditato. Alle ore 18.00 celebrazione eucaristica presieduta dal parroco don Antonino Cascio e animata dal coro della parrocchia Santa Tecla. Al termine adorazione e benedizione eucaristica.

Domenica 12, a Francofonte, alle ore 16.30 raduno dei fedeli presso la chiesa dell’Angelo. Alle ore 17.00 processione del simulacro della Madonna di Lourdes dalla chiesa dell’Angelo fino alla chiesa Madre e preghiera del santo rosario. Alle ore 18.00 celebrazione eucaristica presieduta dal parroco don Luca Gallina. Al termine adorazione e benedizione eucaristica.