La pratica dell’ascolto con Bolzetta

“La Pratica dell’Ascolto. Prospettive attraverso il digitale per riscoprire il dialogo” è il titolo dell’incontro che si svolgerà lunedì, alle 16,30 nell’aula conferenze del settimanale cattolico d’informazione “Cammino” in via Lentini, 42 a Siracusa. L’iniziativa, nell’ambito della 56esima Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, è promossa e organizzata dall’Ufficio per la Pastorale delle Comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Siracusa in collaborazione con il settimanale “Cammino”, l’Ucsi di Siracusa e Assostampa Siracusa.
L’incontro sarà aperto dai saluti del direttore dell’Ufficio Comunicazioni sociali e Cultura dell’Arcidiocesi, Mons. Maurizio Aliotta, del presidente provinciale dell’Ucsi Siracusa Alberto Lo Passo, del segretario provinciale dell’Assostampa Siracusa Prospero Dente. Interverranno l’arcivescovo di Siracusa Mons. Francesco Lo Manto, il presidente du WeCa (Associazione Web Cattolici Italiani) Fabio Bolzetta, il direttore del settimanale “Cammino” Orazio Mezzio, il segretario nazionale Ucsi e Tesoriere regionale Odg Sicilia Salvatore Di Salvo. Modera il vice direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi di Siracusa Alessandro Ricupero.