L’amore che diventa fecondo in Amoris Laetitia

Si terrà domenica 15 maggio alle ore 17.00, nella chiesa di Santa Maria del Perpetuo Soccorso ad Augusta, l’incontro formativo con la dott.ssa Conce Florio, membro del direttivo del Forum provinciale delle Associazioni familiari di Siracusa, su “L’amore che diventa fecondo” – “Rafforzare l’educazione dei figli”L’incontro, promosso dall’Ufficio diocesano per la Pastorale della famiglia nell’ambito del percorso su Amoris Laetitia, vuole approfondire il modulo spirituale dell’Esortazione Apostolica Amoris Laetitia  “Genitorialità”: al capitolo 5 “L’amore che diventa fecondo” e al capitolo 7 “Rafforzare l’educazione dei figli”.

Si tratta del terzo dei quattro incontri che porteranno alla Giornata Mondiale delle Famiglie che si svolgerà dal 22 al 26 giugno a Roma ed in tutte le Diocesi. Le celebrazioni dell’evento nella nostra Diocesi avranno inizio nelle parrocchie giorno22 e si concluderanno con un incontro diocesano domenica 26 al Santuario della Madonna delle Lacrime. L’incontro si svolgerà nel rispetto delle normative in materia di contenimento del contagio da covid 19.