Anniversario di ordinazione di don Ignazio Sbona

In occasione della prossima solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria ricorre il 60.mo anniversario di ordinazione presbiterale di don Ignazio Sbona.
Mons. Michele Giansiracusa, parroco successore di don Ignazio, invita alla concelebrazione eucaristica di domenica 15 agosto alle ore 19.00 nella parrocchia S. Antonio di Padova a Siracusa.

Ci uniremo a don Ignazio ed alla comunità parrocchiale che lo ha avuto Parroco, per tanti anni, nella preghiera di ringraziamento al Signore per i doni che ha elargito alla nostra Chiesa attraverso il suo ministero sacerdotale, esprimendogli nella preghiera, il nostro affetto, la gioia fraterna e gli auguri di ogni bene” ha detto il vicario generale, mons. Sebastiano Amenta.