Iniziazione cristiana: incontri di vicariato

Quattro incontri di vicariato per riprendere il cammino di Iniziazione Cristiana dei ragazzi. A promuoverli l’Ufficio catechistico diocesano. “Dopo un lungo periodo di difficoltà legata alla pandemia, la CEI ha fornito le linee orientative per poter riprendere il cammino di Iniziazione Cristiana dei ragazzi, nell’assoluto rispetto delle norme anticovid – 19 vigenti” spiega il direttore, don Luca Gallina.

Tali linee orientative saranno oggetto di approfondimento degli incontri che si terranno secondo il seguente calendario:
– martedì 22 settembre ore 10,00 Chiesa Madre di Carlentini
– mercoledì 23 settembre ore 10,00 Chiesa Madre di Floridia
– giovedì 24 settembre ore 10,00 Centro Utopia Augusta
– venerdì 25 settembre ore 10,00 Santuario Madonna delle Lacrime Siracusa.

I parroci sono invitati a farsi accompagnare da uno o due collaboratori indicati quali referenti per la sicurezza legata alle celebrazioni e alle attività che si svolgono nelle Parrocchie.

In allegato le Linee Orientative della CEI