Donato un defibrillatore alla parrocchia Madre di Dio a Siracusa

L’Associazione “Il Cuore di Antonio Di Marco” ha donato alla parrocchia “Maria Madre di Dio” di Siracusa un defibrillatore.
E’ stata la presidente dell’associazione, Ina Di Marco, a consegnare l’importante strumento salvavita nelle mani del parroco, don Santo Fortunato. Una grande insegna, posta all’ingresso della chiesa, segnalerà la presenza del defibrillatore.
L’associazione “Il Cuore di Antonio Di Marco” è nata nel 2016 dopo la prematura scomparsa di Antonio Di Marco, fratello della fondatrice e, in questi tre anni di attività, si è dimostrata concretamente sensibile alle necessità di tante famiglie attanagliate da gravi problemi economici e di salute; l’associazione ha attivato anche progetti di solidarietà a favore di alcuni istituti scolastici e luoghi pubblici del nostro territorio comunale.