A BELVEDERE (SIRACUSA) IL CONFRONTO CON I CANDIDATI ALLA PRESIDENZA

La comunità della Parrocchia Santa Maria della Consolazione di Belvedere ha organizzato per questa sera alle ore 20.00 nel salone parrocchiale un incontro con i candidati alla presidenza del quartiere della città di Siracusa. I sei candidati dei vari schieramenti hanno accettato l’invito. Saranno presenti Vincenzo Pantano, Cosimo Blanco, Margherita Siringo, Silvio Mortellaro, Salvatore Bondì, Graziella Paparo. I candidati risponderanno ad alcune domande su temi sociali, sulle scelte programmate per il bene della comunità. L’incontro è stato pensato dalla comunità parrocchiale, guidata dal parroco don Massimo Di Natale, per rendere un servizio alla popolazione di Belvedere alla vigilia della competizione elettorale.

Il confronto avverrà nel massimo rispetto di tutti i candidati, che avranno un tempo ben preciso per rispondere alle domande e uno spazio libero per esporre i loro programmi.