Si celebra il “Giubileo per tutti” al Santuario

Domenica 21 dicembre, alle ore 19.00, nella Basilica Santuario Madonna delle Lacrime, l’arcivescovo mons. Francesco Lomanto celebrerà il “Giubileo per tutti”, per sottolineare che la grazia del Giubileo Santo è per tutti, nessuno escluso: «Chi in questo anno ha già vissuto il Giubileo, ma anche chi ancora non è riuscito ad organizzarsi, è invitato a partecipare per ricevere la grazia dei doni dell’Indulgenza Plenaria».
È l’occasione per affidare la vita all’abbondanza della Misericordia di Dio, perché come amava dire Papa Francesco: «Dio perdona sempre. Sempre. Siamo noi che ci stanchiamo di chiedere perdono».
Nel pomeriggio di domenica – alle 16.00 (primo turno) e alle 16.45 (secondo turno) – sarà possibile partecipare alle visite guidate sul Santuario della Madonna delle Lacrime a cura della società Kairos. In serata – dalle ore 18 alle ore 24 – la facciata della Basilica~Santuario sarà illuminata con un gioco di luci a cura di video-mapping per l’ideazione e l’organizzazione di Meta Borgata.

condividi su