Noi per voi: pranzo di Natale al Pantheon

Si intitola “Noi per Voi” il pranzo di Natale alla mensa del Pantheon con “I Ristoratori” di Siracusa che sabato 23 cucineranno per gli assistiti della mensa parrocchiale del Pantheon di Siracusa.
Il parroco don Massimo Di Natale coglie questa come altre occasioni per ringraziare il Signore per la grande abbondanza di doni e dei segni tangibili della Provvidenza, che si incarna nel silenzioso e umile lavoro dei volontari e dei benefattori. Si avvicenderanno diversi chef e operatori di eccellenza del settore enogastronomico aretuseo: il ristorante ‘Don Camillo’, il wine bar & piccola cucina ‘Gran Bretagna’, il ristorante ‘il Veliero’, il ristorante ‘Porta Marina’, l’osteria ‘Terra Mia’, la pizzeria ‘Anima e Core’, il ristorante e lounge bar ‘Crudo’. “Sarà una giornata di forti emozioni dove non solo gli assistiti riceveranno tanto amore declinato nelle pietanze gustose, ma anche gli stessi operatori del mondo della cucina rientreranno nelle loro case con emozioni non sempre facili da comunicare, ma con forte senso di appagamento nel proprio cuore per aver fatto qualcosa di utile e di concreto per il nostro fratello più bisognoso” ha spiegato don Massimo.