Nel nome di Gesù

Nuova puntata del documentario “Il diavolo, il grande sconfitto – Il Rito degli esorcismi e la preghiera della Chiesa, la fede e le testimonianze”, realizzato dall’Ufficio stampa della Conferenza episcopale siciliana con l’Ufficio regionale CESi per la Pastorale esorcistica. Questo terzo approfondimento sui cinque previsti ha per titolo “Nel nome di Gesù“: fra Tonino Bono, esorcista dell’Arcidiocesi di Messina – Lipari – Santa Lucia del Mela, spiega il Rito degli esorcismi che la Chiesa adopera contro il potere del diavolo.

La quarta e penultima puntata sarà online sabato prossimo: proporrà una testimonianza di una donna liberata, durante un esorcismo, per l’intervento della Beata Vergine Maria.