Manifesto unico per le messe in Ortigia

Pubblicati in un manifesto unico gli orari delle messe nelle chiese del centro storico di Ortigia. L’iniziativa del vicariato foraneo di Siracusa riunisce le parrocchie di Ortigia che hanno comunicati gli orari delle celebrazioni eucaristiche nei giorni feriali e poi il sabato e soprattutto la domenica quando  dal mattino alle 8.00 fino alle sera alle 19.00 sono previste ben otto messe quasi sempre in orari diversi.
Nei giorni feriali messa alle 8 nella chiesa di Santa Maria della Concezione in via Roma, in Cattedrale e nella chiesa di San Filippo alle 18. Il sabato messe alle 18 e alle 18.30 tra le chiese di Santa Lucia alla Badia, San Benedetto e il Carmine. Infine domenica messe tra la Cattedrale, San Giacomo ai Miracoli, San Martino, San Paolo, San Filippo.