Il reliquiario della Madonnina alle case di riposo a Carlentini

Il reliquiario della Madonna delle Lacrime  alle case di riposo a Carlentini. Il Reliquiario ha visitato i ricoverati nelle due case di riposo del territorio parrocchiale di Santa Tecla nell’ambito del programma “Maria e gli infermi” promosso dall’Ufficio diocesano della Pastorale della Salute.
La presenza delle Lacrime è stata ben accolta non solo dal personale ma anche dai parenti degli infermi. Per gli ospiti è stato un segno di speranza e di conforto come prova che Dio non ci abbandona, soprattutto nella sofferenza” ha spiegato don Raffaele Aprile, direttore dell’Ufficio diocesano della Pastorale della Salute.
Presenti il parroco don Alfredo Andronico, il diacono Nino Pulvirenti, Suor Anna. “Grazie anche alle tante persone che incontrando il Reliquiario hanno condiviso la loro testimonianza legata alle Lacrime di Maria” ha concluso don Raffaele. Dopo l’accoglienza e la santa messa una breve spiegazione sul significato delle Lacrime.