Il reliquiario all’ospedale “Rizza”

Il reliquiario della Madonna delle Lacrime al presidio ospedaliero “Alessandro Rizza” ed alla clinica Villa Azzurra.
Le due visite, che avranno luogo rispettivamente martedì 18 e mercoledì 19, sono promosse dall’Ufficio diocesano della Pastorale della Salute nell’ambito del programma “Maria e gli infermi” in collaborazione con l’Azienda sanitaria provinciale.
La presenza delle lacrime di Maria è sempre occasione di riflessione di conversione, di una rinnovata speranza e soprattutto di grazia” ha detto don Raffaele Aprile, direttore dell’Ufficio per la pastorale della Salute.

Martedì alle ore 10.00, nel piazzale del presidio ospedaliero Rizza in viale Epipoli, accoglienza del Reliquiario. Seguirà la messa nella cappella ospedaliera presieduta da don Raffaele Aprile, e concelebrata da padre Sebastiano Di Falco e fra Gabriele Falzone, cappellani. Quindi il reliquiario sarà portato tra i degenti. Seguiranno alcune testimonianze e la supplica alla Madonna delle Lacrime.

Mercoledì il reliquiario sarà a Villa Azzurra. Dalle ore 10.00  prevista la recita del rosario e poi il reliquiario sarà portato tra i degenti. Seguiranno le testimonianze e la supplica alla Madonna delle Lacrime.