Il reliquiario porta speranza tra gli anziani

Il Reliquiario della Madonna delle Lacrime tra gli anziani di Villa Agata a Floridia. La presenza delle Lacrime è stata ben accolta non solo dal personale ma anche dai parenti degli infermi.
“Per gli ospiti è stato un segno di speranza e di conforto come prova che Dio non ci abbandona, soprattutto nella sofferenza” ha detto don Raffaele Aprile, direttore dell’Ufficio per la Pastorale della Salute, che prosegue così nell’iniziativa “Maria e gli infermi”. Ad accogliere il reliquiario è stato padre Ambrogio, parroco della chiesa di santa Lucia, che ha dato la sua testimonianza legata alla Madonna delle Lacrime.
Dopo l’accoglienza, la recita del Santo Rosario e la visita nei reparti della casa di riposo, alla quale è seguito un momento con le testimonianze di Franco Balistreri e don Ambrogio. Al termine la benedizione.