Giornata di preghiera per le vocazioni

Domenica 8 maggio, quarta Domenica di Pasqua, si celebra la 59a Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni, dal tema “Fare la storia“.
Siamo invitati in questa domenica a intensificare la nostra preghiera per le vocazioni, perché il Signore continui a chiamare uomini e donne capaci di vivere la propria vita come donazione, ed intessere la propria storia con la sua” spiegano don Daniele Lipari e l’equipe del Centro Diocesano per le Vocazioni che invitano ad un momento di preghiera.
In occasione di questa Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni vorremo vivere un momento di preghiera diocesano con una Veglia vocazionale, venerdì 6 maggio alle ore 20.30 presso la Parrocchia Sacro Cuore in Augusta, presieduta dall’arcivescovo mons. Francesco Lomanto“.

In allegato un’intenzione di preghiera da aggiungere nella preghiera dei fedeli di domenica 8, l’invocazione e le intercessioni da aggiungere alle Lodi e ai Vespri e una preghiera per le vocazioni.