Auguri al pastore della Chiesa siracusana

La Diocesi esprime i più filiali e sinceri auguri all’arcivescovo mons. Francesco Lomanto, nel giorno del 60esimo compleanno.
“Li esprimiamo – scrive il vicario generale dell’Arcidiocesi, mons. Sebastiano Amenta – facendo nostra l’esortazione che spesso il nostro Pastore ci rivolge: andiamo avanti! Andiamo avanti, seguendo il nostro Padre Vescovo, come suggerisce l’invocazione latina: Orémus pro Antistite nostro: stet et pascat in fortitúdine Tua, Dómine, in sublimitate Nóminis Tui. Preghiamo per il nostro Arcivescovo Francesco, per colui che sta davanti a noi segnandoci il percorso e aprendoci il cammino con il suo passo saldo, pascendo il popolo nella tua fortezza, o Signore, illuminato e guidato dalla sublimità del tuo nome”.