Nostra Signora di Lourdes ad Augusta

Si terrà venerdì 11 la Festa di Nostra Signora di Lourdes nella parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Augusta.  Nella XXX Giornata mondiale del malato, don Helenio Schettini, amministratore parrocchiale, concluderà le celebrazioni che hanno preso il via giovedì 3, memoria di San Biagio, protettore della gola. Ogni sera alle 18.30 è stata celebrata la messa alla quale è seguito il canto dell’Ave Maria di Lourdes. Domenica 6 è stata celebrata la Giornata per la vita.
Venerdì la giornata si aprirà alle ore 12.00 con il festoso scampanio; alle 17.30 adorazione eucaristica e alle 18.30 la santa messa. Alle ore 19.30 il santo rosario meditato e il canto dell’Ave Maria di Lourdes chiuderanno il novenario e la festa in onore di Nostra Signora di Lourdes.