L’amore creativo, veglia di preghiera a Sortino

Sabato 27, alle ore 20.30, nel Monastero di Sortino (Siracusa), veglia di preghiera dal titolo “L’amore creativo” proposta dal Centro Diocesano Vocazioni dell’Arcidiocesi di Siracusa guidato da don Daniele Lipari.

La veglia per le vocazioni claustrali si inserisce nell’ambito dell’Itinerario vocazionale “In cerca di appigli” che il Centro Diocesano Vocazioni ha pensato per il 2021/2022. in totale 5 incontri, un weekend residenziale, il campo estivo, e due veglie vocazionali. Incontri sono previsti il 18 dicembre, il 5 febbraio, il 5 marzo e il 2 aprile. Il 7 maggio si celebra la Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni.
Due i fine settimana previsti: l’8 ed il 9 gennaio e poi il campo estivo dal 28 al 31 luglio.

“Il Centro Diocesano Vocazioni propone un cammino vocazionale ai giovani e a tutti coloro che vogliono mettersi in ascolto della voce di Dio ed essere accompagnati nel cammino di discernimento vocazionale” spiega il direttore don Daniele Lipari.
Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email cdvsiracusa@gmail.com