Giornata diocesana Ministri Straordinari della Comunione

Domenica 2 giugno si svolgerà l’annuale giornata diocesana dei ministri straordinari della Comunione nella cripta della Basilica Santuario della Madonna delle Lacrime. Il programma prevede alle 9.30 la celebrazione dell’ora media e la meditazione di don Luca Gallina, parroco della comunità Sant’Antonio – Chiesa Madre di Francofonte e direttore dell’Ufficio catechistico diocesano, sul tema “Beati quelli che sono nel pianto perché saranno consolati”. L’Eucarestia fonte di consolazione per la nostra sofferenza. Seguirà l’adorazione eucaristica silenziosa. E alle ore 11.30 celebrazione eucaristica presieduta dall’arcivescovo mons. Salvatore Pappalardo e conferimento del mandato ai nuovi ministri straordinari della Comunione.