Cinque ordinazioni diaconali

Cinque seminaristi saranno ordinati diaconi. Lunedì 7 dicembre, primi vespri della solennità dell’Immacolata Concezione, alle ore 18.30 l’Arcivescovo, mons. Salvatore Pappalardo, presiederà la Santa Messa nella Basilica Santuario Madonna delle Lacrime e conferirà l’Ordinazione diaconale agli accoliti: Raffaele Aprile della comunità parrocchiale Maria SS. Mediatrice di Tutte le Grazie a Siracusa; Angelo Galioto della comunità parrocchiale Sant’Antonio di Padova a Siracusa; Daniele Lipari della comunità parrocchiale Santa Tecla a Carlentini; Salvatore Nicosia della comunità parrocchiale  San Giuseppe a Cassibile; Marco Politini della comunità parrocchiale  Sant’Antonio Abate – Chiesa Madre a Francofonte.