Giornata del ministri straordinari

Avrà luogo martedì 2 giugno, presso la cripta della Basilica Santuario “Madonna delle Lacrime”, la tradizionale giornata diocesana dei Ministri Straordinari della Santa Comunione.
Il direttore dell’Ufficio liturgico diocesano, don Massimo Di Natale, ha reso noto che l’incontro seguirà il seguente programma: alle ore 9.15 l’accoglienza dei partecipanti; alle ore 9.30 celebrazione dell’ora media; alle ore 11.30 celebrazione Eucaristica presieduta dall’arcivescovo mons. Salvatore Pappalardo e riflessione su Eucaristia e servizio della carità tenuta da mons. Sebastiano Amenta, vicario generale dell’Arcidiocesi. Seguirà l’adorazione Eucaristica silenziosa; ed il conferimento del mandato ai nuovi ministri straordinari della Santa Comunione.