FRUIZIONE DELLA CHIESA CATTEDRALE

Sarà presentato venerdì 26 luglio, alle ore 11.00, nei saloni dell’Arcivescovado in piazza Duomo 5, il progetto di nuova fruizione della Chiesa Cattedrale.Un’esperimento che prenderà il via il 1 agosto prossimo. Saranno presenti all’incontro Mons. Sebastiano Amenta, Mons. Salvatore Marino, l’avv. Pucci Piccione, il prof. Salvatore Sparatore. L’iniziativa è promossa dalla Chiesa Cattedrale, dalla Parrocchia Metropolitana, dalla Deputazione della Cappella di Santa Lucia, in collaborazione con la società Kairos. Sarà presente anche l’assessore comunale Alessio Lo Giudice. Tra le novità previste, un box che sarà installato nel pre ingresso della Cattedrale e che servirà anche da punto informazioni.