FESTA DI EMMAUS A SAN SALVATORE

La Fondazione Centro Biblico Emmaus Mons. Vincenzo Migliorisi organizza per sabato 6 e domenica 7 aprile la Festa di Emmaus dal titolo ‘Alle radici della nostra fede – Il Risorto è la nostra speranza’.
Il programma prevede sabato, alle ore 18.00, nel salone della parrocchia di San Salvatore a Siracusa,  l’intervento di don Rosario Gisana su ” Noi speravamo che fosse Lui a liberare Israele ” (Lc 24-21) la speranza dei discepoli. Subito dopo Gianni Failla parlerà invece di ‘E oggi – si può parlare ancora di speranza?’. Interverranno al violino Cristina Fanara e alla voce Gaetano Monterosso.
Domenica, alle ore 19.00 nella parrocchia di San Salvatore, celebrazione eucaristica, e dopo concerto – ‘ e innalzeremo a Lui un canto di lode ” con Mirella Furnari, soprano;  Davide Manigrasso, pianista; e le voci di Veronica Vasques e Gaetano Monterosso.