SANTA LUCIA, RIFLESSIONE DI MONS. MARINO

Giorno 13 novembre sarà celebrata come ogni tredici del mese, una celebrazione eucaristica nella Cappella di Santa Lucia nella chiesa
Cattedrale. La messa avrà luogo alle ore 18.00. E’ prevista anche l’esposizione delle reliquie della martire siracusana.
Subito dopo la messa, nella chiesa Cattedrale, su iniziativa della Deputazionedella Cappella di Santa Lucia, mons. Salvatore Marino terrà una riflessione inpreparazione alla festa di Santa Lucia, il 13 dicembre.
Mons. Marino, parroco della Cattedrale, fa parte anche della Deputazione della Cappella di Santa Lucia, presieduta dall’avv. Giuseppe Piccione. Componenti della Deputazione sono inoltre il segretario Franco Vasquez, il tesoriere Lucilla Rizza, e l’avv. Pietro Romano.