A Cassibile adottate le procedure previste dal decreto

Secondo quanto stabilito dalle norme per l’emergenza sanitaria, da lunedì 18, nella chiesa di San Giuseppe a Cassibile possono avere luogo le messe con il popolo ma con affluenza controllata e con un numero di persone limitate in corrispondenza della grandezza della chiesa. Saranno circa 60 i posti disponibili.
Vi informiamo che tutti gli ambienti parrocchiali sono stati sanificati con l’aiuto apposito di persone specializzate – ha spiegato padre Salvatore Arnone -. Osservando la segnaletica opportunamente applicata sui banchi della chiesa inoltre, saranno osservate le distanze (almeno di un metro) previste dai vari decreti. All’ingresso troverete una colonnina porta dispenser per igiene mani. Vi ricordiamo che dovrete indossare guanti e mascherine. Naturalmente la parrocchia ha affrontato con fatica e con poche risorse tutte queste spese, ringraziamo sin d’ora per il contributo che vorrete offrire alfine di aiutarci a mettere tutti insieme“.