“Mazzarona…REstate sotto casa”

Un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento. Nell’ambito del progetto “Mazzarona…REstate sotto casa” appuntamento per sabato 10 in via Luigi Foti, chiesa San Corrado Confalonieri, con l’evento “Sport per tutti”.

L’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Fondazione di Comunità Val di Noto, in collaborazione Syrako Rugby, Zuimama Arciragazzi, Legambiente Siracusa, Rifiuti Zero – Siracusa e Decathlon Italia, con un calendario di eventi per giovani e meno giovani alla scoperta e riqualificazione delle periferie della città.  La Fondazione di Comunità Val di Noto collabora con molte realtà associative siracusane per promuovere progetti di recupero e valorizzazione del quartiere della Mazzarona. Tra queste il cantiere educativo alla parrocchia di San Corrado.

Per la giornata “Sport per tutti” a partire dalle 18 e fino alle 20 sarà possibile praticare gratuitamente molte discipline tra cui rugby, pallacanestro, pallavolo, tiro con l’arco.