Radio Maria in diretta dalla parrocchia dell’Isola

Sabato 27, alle ore 7.30, Radio Maria sarà presente nella chiesa parrocchiale Maria Santissima Mediatrice di tutte le Grazie all’Isola per la celebrazione della Santa Messa. Lo ha reso noto il parroco don Giuseppe Gurciullo che, per venire incontro alle esigenze dei fedeli che nel periodo estivo si trasferiscono nelle località balneari siracusane, anche quest’anno celebrerà la messa tra sabato e domenica nelle diverse chiese del territorio.

Nel dettaglio dal lunedì al venerdì la messa è alle ore 19.00 nella chiesa parrocchiale Maria Santissima Mediatrice di tutte le Grazie. Il sabato la celebrazione eucaristica alle ore 19.00 in via Isola delle Marianne all’Arenella. Domenica alle ore 9.30 nella chiesa Madonna della Roccia al Plemmirio e alle ore 19.00 nel Santuario di Bethania. Ogni celebrazione eucaristica sarà sempre preceduta dalla recita del santo rosario.