Festa di San Giovanni Bosco al Pantheon

Si celebra la festa di San Giovanni Bosco nella parrocchia San Tommaso apostolo al Pantheon. Sabato 27 gennaio i ragazzi del cammino di iniziazione cristiana trascorreranno un pomeriggio salesiano tra giochi, canti e balli. Alle ore 16.30 pomeriggio salesiano. Alle ore 18.00 preghiera del Santo Rosario. Alle ore 18.30 accoglienza dell’arcivescovo mons. Francesco Lomanto con canti salesiani e celebrazione eucaristica. “Celebrare la festa di San Giovanni Bosco è ormai diventata una tradizione – spiega il parroco don Massimo Di Natale -. La celebrazione eucaristica presieduta dall’arcivescovo e la gioia della fraternità prepareranno la festa liturgica di San Giovanni Bosco di mercoledì 31”. Al termine della celebrazione si vivrà un momento di fraternità in cripta.
Mercoledì 31 alle ore 18.00 preghiera del Santo Rosario e alle ore 18.30 celebrazione eucaristica con atto di affidamento al santo dei giovani.