Giornata diocesana Azione cattolica ragazzi

Si celebra domenica 24 aprile la Giornata diocesana dell’Azione cattolica ragazzi. L’appuntamento è alle ore 8,30 presso il campo scuola “Pippo Di Natale, dove partirà in tarda mattinata un corteo fino alla Basilica Santuario Madonna delle Lacrime dove si terrà la Celebrazione Eucaristica. Durante il pomeriggio altra attività itinerante che porterà i ragazzi presso la Basilica Santa Lucia al Sepolcro.
La Pasqua è, per noi cristiani, il tempo privilegiato per far festa.
“Per noi di Azione Cattolica sarà ancor di più un tempo speciale perché vivremo la nostra consueta Festa degli incontri. I ragazzi avranno la possibilità di visitare una speciale Città della Misericordia. Come per ogni viaggio anche questa volta i ragazzi vivranno un esperienza che potrà farli crescere nel loro cammino della vita. L’augurio è che la Misericordia diventi in loro quel segno particolare che li caratterizza”.