Dedicazione della Chiesa Cattedrale

In occasione dell’anniversario della Dedicazione della Chiesa Cattedrale (9 gennaio 1927)l’arcivescovo mons. Salvatore Pappalardo ha deciso di proporre per oggi pomeriggio alle ore 17.30 l’Assemblea diocesana, venendo così incontro alle esigenze di quanti nella giornata di domani saranno impegnati in attività pastorali.  Una riflessione sarà tenuta da fra Paolo Messina sul tema “Il Giubileo nella Sacra Scrittura”.
Seguiranno i Vespri che saranno presieduti dall’arcivescovo mons. Salvatore Pappalardo.
Da domani, 9 gennaio, alle ore 7.30 fino a giorno 13 gennaio, la Deputazione della Cappella di Santa Lucia ha disposto l’apertura straordinaria della Cappella e la solenne esposizione del simulacro di Santa Lucia.