Le reliquie di Santa Lucia a Capracotta

In occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Lucia a Capracotta, comune della provincia di Isernia (Molise), la parrocchia Santa Maria in Cielo Assunta ha invitato una delegazione della Cappella di Santa Lucia per partecipare alla festa con le reliquie della martire siracusana.
Il presidente della Fondazione Cappella di Santa Lucia, accompagnato da don Helenio Schettini e dal maestro di Cappella Benedetto Ghiurmino, ha preso parte ai diversi momenti della festa. Le reliquie di Santa Lucia sono state portate in diverse parrocchie ma anche in un centro anziani per dare un messaggio di conforto agli ammalati. Calorosa l’accoglienza. Ultimo giorno la celebrazione eucaristica con il vescovo, mons. Domenico Angelo Scotti.