IL COMMISSARIO ZAPPIA ALLA FONDAZIONE SANT’ANGELA MERICI

Visita del commissario straordinario dell’Asp 8, Mario Zappia, nella sede della Fondazione Sant’Angela Merici, in via Piazza Armerina a Siracusa. Ad accogliere il commissario sono stati il presidente della Fondazione, Mons. Giovanni Accolla, il componente del consiglio di amministrazione, avv. Bruno Leone, e il direttore sanitario Luigi Giannazzo.
Un incontro cordiale ed informale nel corso del quale il commissario ha avuto modo di visitare l’istituto, sia nella parte già realizzata sia nella zona di cantiere, dove si stanno completando alcune strutture per la riabilitazione.
La Fondazione Sant’Angela Merici si colloca tra le migliori realtà regionali in materia di riabilitazione, perseguendo obiettivi dettati da programmi di natura sanitaria, cognitivo comportamentale e psico sociale.
Il commissario Zappia, nell’ambito delle visite alle strutture ospedaliere e territoriali della provincia, ha voluto guardare da vicino la realtà del
Sant’Angela Merici, un Istituto privato ma come ha detto lo stesso commissario che ‘rappresenta una struttura di qualità’ nella provincia.
Mons. Accolla ha ringraziato il commissario per l’attenzione dimostrata e lo ha invitato all’inaugurazione delle nuove strutture che avverrà a brev
e.