ORDINAZIONE PRESBITERALE AL DIACONO DON MARCO SERRA

Venerdì 29 giugno, solennità dei Santi Pietro e Paolo Apostoli, alle ore 19.30 l’ Arcivescovo Mons. Salvatore Pappalardo presiederà la Santa Messa nella Chiesa Cattedrale e conferirà l’Ordinazione presbiterale al diacono don Marco Serra della Comunità parrocchiale San Giuseppe a Cassibile. Marco Serra, 33 anni, ordinato diacono nell’ottobre dello scorso anno, ha vissuto le sue esperienze più significative inizialmente nella parrocchia di San Paolo in Ortigia, poi a Cassibile nella parrocchia di San Giuseppe ed infine come diacono collaboratore nella parrocchia di San Martino. Don Marco celebrerà sabato 30 giugno alle ore 19 nella parrocchia di San Giuseppe a Cassibile e domenica 1 luglio alle ore 10.15 nella chiesa dello Spirito Santo in Ortigia.