SETTIMA DI PREGHIERA PER L’UNITA’ DEI CRISTIANI

In occasione della tradizionale settimana di preghiera per l’unità dei cristiani

Giovedì 19 gennaio ore 18,30 nel salone parrocchiale del SS. Salvatore di Siracusa

Conferenza – dibattito di GIOVANNI CERETI sul percorso dell’ecumenismo dai documenti del Concilio ecumenico Vaticano II ad oggi.

Sabato 21 gennaio ore 18,30 presso la parrocchia San Michele Arcangelo di Palazzolo

Celebrazione della Parola di Dio con la partecipazione dei rappresentanti  delle confessioni cattolica, ortodossa e protestante.

Lunedì 23 gennaio ore 18,30 presso la parrocchia Maria Madre della Chiesa (Bosco Minniti)  di Siracusa

Conferenza – dibattito di Mons. PASQUALE MAGNANO su San Giuseppe Innografo

Martedì 24 gennaio ore 18,30 presso la Chiesa Evangelica di Lentini

Conferenza – dibattito del teologo PAOLO RICCA, pastore valdese, sull’apporto tipico del mondo della Riforma al popolo di Dio che vuole valorizzare  il bene della ‘sequela’.