Solennità di tutti i Santi al Santuario di Lentini

Solennità di Tutti i Santi e commemorazione dei fedeli defunti a Santuario diocesano dei Santi Martiri Alfio, Filadelfo e Cirino a Lentini.
Camminiamo sulla strada che han percorso i Santi tuoi … per essere come loro capaci di guardare oltre“.

Oggi, domenica 1 novembre, alle ore 17.30 recita del Santo Rosario e preghiera di intercessione per i defunti animata dal Terz’Ordine Carmelitano – Fraternità di Lentini. Prevista anche l’intronizzazione della Reliquia di San Giovanni Paolo II.

Domani lunedì 2, alle ore 17.30 recita del Santo Rosario e preghiera di intercessione per i defunti.
Martedì 10 novembre, alle ore 17.30 santa messa del “10 di ogni mese” in suffragio di tutti i fedeli e devoti defunti. Nei giorni di apertura del Santuario sarà possibile iscrivere i nomi dei defunti per la Santa Messa di suffragio del 10 novembre e ritirare la pagellina da portare al cimitero.
Nel rispetto delle normative vigenti si ricorda l’obbligo di indossare la mascherina quando si entra in chiesa.

Messaggeri e portatori di pace,
i santi della nostra madre chiesa cattolica,
ci accompagnano con la loro protezione,
perché non deviamo mai