Incontro diocesano dei nubendi

Si terrà sabato 15, dalle ore 18.00, nella Chiesa Cattedrale l’incontro diocesano dei nubendi promosso dall’Ufficio per la Pastorale della famiglia.
Abbiamo abbiamo celebrato la 42 Giornata per la Vita – scrive il delegato episcopale mons. Salvatore Marino -, una bella occasione per manifestare il nostro impegno di cristiani ad accogliere la vita in tutte le sue forme. In una società che tende a svalutare il matrimonio è nostro compito preparare e sostenere quanti hanno scelto di sposarsi e si preparano a celebrarlo“.
Il programma prevede alle ore 18.00 l’accoglienza in Cattedrale. Alle ore 18.30 la celebrazione eucaristica presieduta dall’arcivescovo mons. Salvatore Pappalardo e alle ore 19.30 un incontro con fra Emiliano Strino ofm su La bellezza di un si per sempre.