Anniversario della professione religiosa per dieci suore

Si festeggia l’anniversario di professione religiosa per dieci suore che festeggeranno dal 70esimo al 25esimo nel corso di un’iniziativa promossa dall’USMI (Unione superiore maggiori d’Italia) guidata dalla delegata diocesana suor Mary Anne Nwiboko.
Domenica 17 all’Istituto Sacro Cuore in viale Teocrito a Siracusa, l’appuntamento è alle 9.00 con la celebrazione eucaristica presieduta da mons. Salvatore Pappalardo, arcivescovo di Siracusa: Seguirà la meditazione sul tema “Il cammino della santità alla luce delle beatitudine nel Genio Femminile” di don Marco Tarascio, parroco della Chiesa di San Metodio a Siracusa. Alle 11.00 riflessione personale, e adorazione eucaristica. Infine alle ore 12.00 festeggiamenti.
Saranno festeggiate suor Aloisa Guastella (Suore Sacro cuore); suor Gaetanina Di Mauro (Suore Orsoline Sagra Famiglia); suor Manuela Gaudiosi ( Suore Sacro Cuore ); suor Simona Rakotoaridera (Suore Sacro Cuore); suor Catherina Cating (Suore Sacro Cuore); suor Cristina Benosa ( Suore Sacro Cuore); suor Francesca Portugal (Suore Sacro Cuore); suor Maria Guadalupe (Monache Terziarie Francescane Ferla); suor Flora Macatangay ( Suore Carmelite Missionarie S.T.); suor Rosa Sayre ( Suore Carmelitane Missionarie S.T.).