Nuovi incarichi in Diocesi

Rotazione di parroci e di incarichi all’interno della Diocesi per volere dell’arcivescovo mons. Salvatore Pappalardo.
Cancelliere è stato nominato don Antonino Siringo. Don Massimo Di Natale è stato nominato economo della Basilica Santuario Madonna delle Lacrime. Direttore dell’Ufficio Liturgico Diocesano, dopo aver guidato per 16 anni la Comunità parrocchiale di Santa Maria della Consolazione in Belvedere di Siracusa, lascia la parrocchia per ritornare in Santuario, dove ha già svolto il suo servizio pastorale negli anni 1996-2000. Al suo posto è stato nominato come parroco della parrocchia Santa Maria della Consolazione in Belvedere di Siracusa Mons. Salvatore Caramagno. Don Camillo Messina è stato nominato parroco della Parrocchia Maria SS.ma Mediatrice di tutte le Grazie in Siracusa (Isola); don Marco Politini, vicario parrocchiale della Parrocchia Maria SS.ma Mediatrice di tutte le Grazie a Siracusa (Isola); don Raffaele Aprile vicario parrocchiale presso il Santuario della Madonna delle Lacrime in Siracusa; infine don Salvatore Nicosia vicario parrocchiale della Parrocchia S. Antonio di Padova in Siracusa.