Mons. Giansiracusa a Sant’Antonio

Mons. Michele Giansiracusa, parroco nella chiesa di San Giovanni Evangelista e San Marziano a Siracusa è stato nominato parroco nella chiesa di Sant’Antonio di Padova, sempre a Siracusa.
E’ questa una delle nomine che l’arcivescovo mons. Salvatore Pappalardo ha ufficializzato in questi giorni. Al suo posto, a San Giovanni, è stato nominato don Giuliano Gallone. Inoltre l’arcivescovo ha nominato padre Emiliano Strino, rettore della Chiesa dei Cappuccini in Sortino; don Flavio Cappuccio, rettore della Chiesa di San Giovanni Battista (“San Giovannello”) e della Chiesa di San Filippo Apostolo in Siracusa; don Vincenzo Cafra, rettore della Chiesa di Sant’Antonio Abate in Sortino; e mons. Salvatore Caramagno, addetto alla Basilica Santuario Madonna delle Lacrime in Siracusa. Infine don Luigi Corciulo è stato nominato parroco della chiesa S.S. Salvatore a Siracusa.