Formazione per i ministri straordinari

Secondo le indicazioni dell’Ufficio Liturgico dell’Arcidiocesi si terrà mercoledì 7 alle ore le 18.30 il primo appuntamento del corso di formazione per i ministri straordinari della santa comunione. Nel salone Giovanni Paolo II sarà fra Salvatore Calleri, guardiano al convento Santa Lucia al Sepolcro, a trattare il tema “Dagli incontri di Gesù con gli ammalati: un ministero per guarire la fede e invocare la salvezza”.
Il secondo appuntamento si terrà mercoledì 14 alle ore le 18.30, sempre presso il salone Giovanni Paolo II. Sarà don Salvatore Savaglia della comunità della Santuario della Madonna delle Lacrime a parlare di “Eucaristia, memoriale della Pasqua”. Ultimo incontro, martedì 20 alle ore 18.30 , nel salone Giovanni Paolo II a cura dell’Ufficio Liturgico diocesano.