FESTA DI SAN DOMENICO AD AUGUSTA

Sarà presentata lunedì prossimo, 6 maggio, alle ore 11.00, al palazzo Municipale in piazza D’Astorga ad Augusta, la Festa del Patrono della città megarese, San Domenico.
I tre commissari straordinari del Comune, la dott.ssa Maria Carmela Librizzi, la dott.ssa Maria Rita Cocciufa, e il dott. Francesco Puglisi, insieme all’amministratore parrocchiale della Chiesa Madre, mons. Sebastiano Amenta, presenteranno il programma della Festa che si svilupperà dal 12 al 24 maggio. Una festa religiosa che sarà all’insegna della sobrietà, ma che prevede comunque diversi momenti che coinvolgeranno l’intera città. Ad esempio la visita del Reliquiario nelle zone di periferia, momenti di commemorazione, ma anche la partecipazione delle diverse parrocchie con il coinvolgimento delle diverse aggregazioni laicali cittadine.