FESTA DI SANTA LUCIA

La Deputazione della Cappella di Santa Lucia mercoledì 21, alle ore 11.15, presenta nello spazio accanto la chiesa di Santa Lucia alla Badia in piazza Duomo, il programma e le novità della Festa di Santa Lucia del 13 dicembre.
Interverranno l’avv. Giuseppe Piccione, presidente della Deputazione della Cappella di Santa Lucia, e Mons. Salvatore Marino, parroco della Cattedrale, e componente della Deputazione della Cappella di Santa Lucia. Parteciperanno anche gli altri componenti della Deputazione: il segretario Franco Vasquez, il tesoriere Lucilla Rizza, e l’avv. Pietro Romano.
Tante le celebrazioni e gli eventi previsti attorno alla festa. Il programma inizierà da giorno 30 novembre per concludersi con l’ottava del 20 dicembre.
Quest’anno il panegirico della Santa sarà tenuto dall’Arcivescovo emerito di Siracusa, Mons. Giuseppe Costanzo.